Come ottenere un mutuo online Cariparma

Il mutuo Cariparma si articola in diverse offerte in modo che ognuno possa trovare la soluzione ideale per le proprie necessità. La proposta Gran Mutuo 0,99 prevede un finanziamento a tasso variabile con il valore dello spread fisso a 0,99 indipendentemente dalla durata del mutuo scelta. In caso siate interessati a una soluzione a tasso fisso invece (Gran Mutuo fisso) potrete ottenere un tasso del 4,40 per cento per una durata del prestito fino a 20 anni, del 4,60 per cento per i mutui che vanno dai 20 ai 25 anni e del 4,70 per la restituzione dai 25 ai 30 anni.
Sempre nell’ambito dei mutui a tasso variabile esiste la soluzione Gran Mutuo Chiaro e Certo. Questa soluzione permette alle famiglie e ai giovani di comprare la prima casa dei propri sogni proponendo una soglia massima di rialzo dei tassi di interesse applicati al contratto. In questo modo è possibile conoscere in anticipo l’importo massimo che si dovrà corrispondere per la rata, che può essere mensile o trimestrale, senza rischiare di affrontare periodi di eccessivi rialzi.

Mutuo online Cariparma: tasso fisso o variabile?

Se avete fretta di concludere l’acquisto del vostro nuovo appartamento ma non siete così sicuri della scelta da prendere tra un mutuo a tasso fisso oppure a tasso variabile potete prendere in considerazione l’idea di rivolgervi alla soluzione Gran Mutuo Cambia Scelta.
Questa soluzione infatti prevede che possiate scegliere di cambiare il tipo di finanziamento ogni due anni senza dover pagare nessun contributo aggiuntivo. In questo modo potrete adattare il vostro mutuo agli andamenti del mercato mettendovi al riparo da sorprese impossibili da prevedere in fase di stipula del contratto. Le condizioni rimarranno invariate per tutta la durata del rapporto creditizio e avrete la libertà di cambiare quante volte volete.

Alla scadenza del periodo l’istituto di credito vi manderà una comunicazione per tempo per ricordarvi della possibilità di scelta. Se avete bisogno di una flessibilità totale nella restituzione della rata esiste la soluzione Gran Mutuo Cariparma. Una volta cominciata la restituzione del denaro per l’acquisto del nuovo stabile che avete scelto avrete a disposizione una serie di possibilità per variare le modalità di rimborso. Potrete ridurre o aumentare l’importo della rata del 30 per cento, ridurla del 50 per cento per periodo che può arrivare a 12 mesi consecutivi oppure sospendere il pagamento scegliendo di riprendere fino a sei mesi dopo la richiesta di interruzione.

Assicurazioni e durata del mutuo Cariparma

L’intero periodo di restituzione potrà quindi andare, in base alle vostre scelte, da un minimo di 19 mesi ad un massimo di 40 anni. Per tutte le proposte di mutuo presentate da Cariparma esiste la possibilità di stipulare una gamma di soluzioni assicurative per proteggersi da eventuali imprevisti nel corso degli anni del mutuo.

È possibile scegliere la Polizza Vita per tutelarsi in caso di decesso dell’intestatario del contratto o la Polizza Multirischi che prevedere l’indennizzo oltre che in caso di morte, anche in caso di invalidità permanente. In base alla categoria lavorativa poi è prevista la copertura per la perdita d’impiego, per l’inabilità temporanea al lavoro e per malattia grave.

Lascia un commento