Mutui Online Hello Bank: Offerta di maggio 2018

Una delle migliori realtà nel mondo bancario è Hello Bank, un istituto di credito del gruppo BNL Paribas, che si caratterizza per un’offerta di prodotti gestiti interamente in modalità online. Nel pacchetto di servizi che questa moderna banca propone ai suoi clienti vi è anche la possibilità di stipulare un mutuo che verrà anch’esso gestito fino alla sottoscrizione completamente online.

Come si presenta l’offerta mutuo di Hello Bank

I mutui online Hello Bank sono facili da aprire: collegandosi al loro sito, nella sezione Prodotti basterà scegliere Finanziamente e successivamente Mutuo Hello Home per accedere alle diverse proposte di questo istituto bancario. Le diverse offerte sono riservate esclusivamente ai correntisti di Hello Bank che riceveranno una consulenza e un’assistenza completa in tutte le fasi dell’erogazione del mututo, senza necessità di doversi recare in filiale.

Grazie all’offerta Mutuo Hello Home il cliente, attraverso pochi semplici passaggi sarà messo nelle condizioni di poter conoscere l’importo della rata mensile che dovrà sostenere per ottenere il suo finanziamento. Nella pagina dedicata alle offerte mutuo, infatti, è presente un comodo simulatore. Basterà inserire alcuni dati quali l’importo del mutuo, il reddito e l’età del richiedente, la durata, il tipo di tasso e la finalità per cui si richiede il finanziamento e si otterrà l’ammontare della rata.

Il principale vantaggio dell’offerta Mutuo Hello Home è quello della gestione rapida della pratica senza perdite di tempo in filiale e, soprattutto, con l’ulteriore possibilità di risparmiare su alcuni costi grazie alla gestione online della richiesta.

Tipologie di Mutuo Hello Home

L’offerta di Hello Bank in merito all’erogazione di finanziamento destinati all’acquisto o alla ristrutturazione della casa si compone di tre principali prodotti:

– Hello Home Fisso

– Hello Home Variabile

– Hello Home Quasi Fisso

La differenza tra le tre tipologie di mutuo proposte è abbastanza semplice. Nel primo caso avremo una rata il cui importo sarà determinato per tutta la durata del finanziamento. Con Hello Home Variabile, l’importo della rata mensile varierà invece in base alle oscillazioni del tasso di riferimento, in aumento o in diminuzione.

La rata del mutuo Hello Home Quasi Fisso, invece, mette insieme i due vantaggi: la rata infatti sarà stabilità sul tasso variabile ma, in caso di variazioni in aumento, non potrà comunque andare oltre un determinato valore.

Offerta in corso sui mutui Hello Bank

Fino al 30 giugno 2018, coloro che stipulando un mutuo con Hello Bank diventeranno anche correntisti, usufruiranno di una promozione molto vantaggiosa. L’apertura del nuovo conto corrente permetterà di ottenere l’abbattimento totale delle spese di gestione del conto e in caso venga domiciliato sul conto corrente l’accredito dello stipendio o della pensione si otterrà anche un buono di 150 euro da poter spendere su Amazon, il colosso degli acquisti online. In più se si vincola per almeno 2 trimestri un importo tra 25000 e 100000 euro, su tali somme sarà riconosciuto un rendimento dell’1% lordo.

Lascia un commento